pubblicazioni
"La Taverna del vicolo sbagliato"
Lo trovi qui: https://www.amazon.it/dp/8894563774
(2026) - Alcuni luoghi non esistono solo nello spazio, ma nel tempo. E alcuni segreti non vogliono essere dimenticati. Nel 1827, una taverna nascosta nella Foresta Nera accoglie viandanti irregolari e destini spezzati. Tra quelle mura, Lorraine Taquinze custodisce un sapere antico, fragile e pericoloso, destinato a sopravvivere solo attraverso chi è disposto a pagare il prezzo della conoscenza. Nel presente, William Doyle, manager di successo in fuga dal fallimento del proprio matrimonio, entra in possesso di un enigmatico libro giapponese legato alla misteriosa Confraternita della Pietà. Quella scoperta incrina la sua realtà e lo conduce lungo un percorso fatto di rivelazioni, legami inattesi e verità rimaste in sospeso per secoli. Mentre passato e presente iniziano a riflettersi l’uno nell’altro, William dovrà affrontare ciò che ha perduto e ciò che ha sempre evitato di vedere. Perché alcune storie non finiscono mai davvero. Cambiano solo i testimoni. La Taverna del Vicolo Sbagliato è un romanzo di mistero e introspezione, dove il tempo non è una linea, ma una soglia da attraversare — e ogni scelta lascia un’eco.
"Nuova Stoccolma"
Lo trovi qui - https://amzn.eu/d/aw4aZj
(2023) - Il mondo parallelo di Carlo Senigallia, dopo la morte della bellissima moglie Sophie, lo vede protagonista di un futuro tenebroso e privo di neuroni specchio che intreccia realtà fisica e metafisica.
Dalla base civilizzatrice di Teseopoli sfiderà ogni legge scientifica creando, insieme alla fedelissima ex infermiera Manuela, la nuova razza antropica dei CLUBBER33 e la città a essa destinata. In un viaggio nel dramma umano e globale, Nuova Stoccolma, secondo romanzo della trilogia sul tempo, tocca gli abissi dell’identità attraverso le feritoie dell’anima e dell’amore, ammettendo il facile accesso alla malvagità di un uomo comune.
www.bigboxedizioni.it
"Sette giorni"
(2020) - A dicembre del 2020 grazie all'editore Mario Scatolone, pubblica il primo romanzo "Sette giorni" (BigBox edizioni).
Una storia che fa i conti con il tempo che è passato e che ritorna e chiede il conto quando tutto, nella vita di Andrea, sembra andare a gonfie vele.
A corredo del libro, sono stati realizzati tre trailer promozionali con gli attori Giorgio Careccia, Diego Florio e Claudia Carlone.
Il tour promozionale dell'estate 2021 di circa 40 date, ha toccato, tra gli altri, Scanzano Ionico, Roma, Napoli, Firenze, Zagarolo, Ferrara, Porto San Giorgio, Campofilone, Assisi, Pescara e i maggiori centri molisani
Lo trovi qui: https://amzn.eu/d/0QG866J
www.bigboxedizioni.it
"I sordi intorno a noi"
(1998) - Il libro raccoglie le interviste sui partecipanti all'evento del 1998 (registrato presso gli studi di Radio Tau a Campobasso) , tra i tanti :
Alessandro Curzi, Giovanni Moro, Mino Damato, Yuri Chechi, Mariarosaria Omaggio, Renzo Arbore, Federico Orlando, Amadeus, Pupi Avati, Simona Marchini, Rita Levi Montalcini, Danilo Sacco, Pippo Baudo, Fabio Di Chio, Mario Monicelli.
Tutto il materiale audio è reperibile presso Associazione "Dalla Parte Degli Ultimi", piazza Falcone e Borsellino, 3 - Campobasso - tel. 087498238
Crea il tuo sito web con Webador